La rivelazione: «Locatelli? Ne ho parlato con Allegri, ama la qualità»
Connettiti con noi

News

La rivelazione: «Locatelli? Ne ho parlato con Allegri, ama la qualità»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli accostato alla Juventus. Max Allegri si guarda attorno: le parole del giornalista Sky Sport Marco Nosotti

Manuel Locatelli è uno dei giocatori accostati alla Juventus. Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha svelato di aver parlato del Loca con Max Allegri, ex tecnico della Juve che si sta guardando attorno, pronto per rientrare.

IL COMMENTO – «Barella gioca nello spazio, anticipa e riduce i tempi di gioco e diventa interessante avere uno come Locatelli. Ne ho parlato giorni fa con Allegri, uno che sta aspettando di vedere quello che succede e che ama il calcio e i giocatori di qualità».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: piace Rovella ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.