Locatelli a JTV: «Oggi ci credevamo. Chiesa può diventare un fenomeno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Oggi ci credevamo. Chiesa può diventare un fenomeno»

Pubblicato

su

Locatelli ha parlato a Juventus TV al termine di Juve Chelsea. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Ecco il suo commento dopo Juve Chelsea.

PARTITA – «È stata una grande partita, una grande battaglia. È stata sofferta, ma sono le vittorie più belle. Ci abbiamo messo il cuore e siamo veramente felici. Continuiamo così».

PRESTAZIONE – «In queste partite uno può essere emozionato, ma qui non c’è tempo per l’emozione. Dobbiamo dare il cuore per i nostri tifosi e per la Juve. Bisogna farsi trovar pronti. Sono molto felice di come ho giocato e di come ha giocato la squadra. La vittoria era fondamentale».

CONVINZIONE – «Ci abbiamo messo quel qualcosa in più che è determinante per vincere le partite. Ci credevamo, siamo molto soddisfatti».

LAVORO DI SQUADRA – «I nostri difensori sono forti, ma parte da tutta la squadra. Chiesa e Bernardeschi hanno fatto un lavoro sporco importantissimo. Se parte da loro è più facile, siamo soddisfatti, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister. Bene così».

CHIESA – «Chiesa è fortissimo, ha ancora tanti margini di miglioramento. È forte e può diventare un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.