Locatelli a JTV: «Juventino da sempre, segnare nel derby...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Fatico a realizzare. Juventino da sempre, segnare nel derby…»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli commenta il suo primo derby da protagonista: gol vittoria per il centrocampista della Juventus

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

GOL – «Tanta emozione, momenti che fatichi a realizzare. Vincere un derby 1-0 così, veramente bellissimo, abbiamo festeggiato ed è un gruppo fantastico: i miei compagni sono brave persone e soprattutto umili, questo è importante. Sono juventino da sempre e segnare nel derby per i tifosi e per rendere orgogliosa la mia famiglia, che ha festeggiato con me. La corsa dei compagni che in panchina, momenti bellissimi per me e per tutti».

LA PARTITA – «Non era facile, contro le squadre di Juric giochi come se fosse una guerra, vengono sulle seconde palle e ti rendono le cose difficili. Era fondamentale vincere e dobbiamo continuare così».

L’INIZIO STAGIONE – «Un bel sogno, ma siccome siamo giocatori e dobbiamo mettere da parte le emozioni, dobbiamo allenarci a tremila. Quando sono arrivato alla Juve ho capito subito che società è, e ho visto cose a cui non ero abituato, tutti in palestra prima dell’allenamento… Mi stanno inculcando questa loro forza perché alla fine la tipologia di lavoro che facciamo è troppo importante, mi sono calato nella parte e devo continuare così».

COSA LO HA COLPITO «Mi ha colpito tanto la fame di vincere di tutti, a partire dal mister e da quei giocatori che hanno vinto tanti scudetti, cerco ogni giorno di rubare qualcosa da loro, i consigli, osservo quello che fanno. Mi ha colpito il fatto che sono tutti umili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.