Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a Mediaset: «Brutta partita, abbiamo sbagliato tante cose. Ora non dobbiamo abbatterci perché il nostro obiettivo non cambia, vogliamo andare avanti»

Published

on

Locatelli a Mediaset: «Ora non dobbiamo abbatterci». Le dichiarazioni del capitano della Juventus dopo il 5-2 del Manchester City

Ai microfoni di Mediaset dopo Juve Manchester City, l’ultimo match dei bianconeri nella fase a gironi del Mondiale per Club, ha parlato capitan Locatelli. Le sue dichiarazioni.

LOCATELLI – «Abbiamo fatto una brutta partita, dobbiamo analizzare al video cosa abbiamo sbagliato. Sicuramente abbiamo sbagliato tante cose. Ora dobbiamo concentrarti sulla prossima partita. Non bisogna pensare ad essere abbattuti, dobbiamo analizzare cosa non è andato e pensare alla prossima. L’obiettivo è andare avanti nel Mondiale. Si complica il tabellone? Per andare in fondo devi sempre affrontare le squadre più forti. Ora affronteremo le più forti e daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.