Hanno Detto
Locatelli a Sport Mediaset: «Siamo sulla strada giusta, con Thiago Motta sto vivendo la mia miglior stagione. Ecco il nostro obiettivo»
Locatelli a Sport Mediaset: le dichiarazioni del centrocampista alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan
Manuel Locatelli, a Sport Mediaset, ha presentato così Juve–Milan di Supercoppa. Le parole del centrocampista dei bianconeri.
SUPERCOPPA – «È chiaro che è un percorso dove dobbiamo crescere. Siamo sulla strada giusta perché l’atteggiamento che abbiamo avuto contro la Fiorentina va bene, è un trofeo importante che vogliamo cercare di portare a casa».
IL TROFEO PER LA SVOLTA – «Sì, sicuramente ci darebbe molta fiducia ma bisogna fare una gara alla volta. Ora contro il Milan avremo una grande sfida e vediamo se riusciamo ad andare in finale per provare a vincerlo».
PARTITA SPECIALE – «Sicuramente è una sfida speciale perché il Milan è il club dove sono cresciuto ma ora sono nel club dove volevo stare, sicuramente sarà una gara speciale ma dobbiamo cercare di vincere».
CON THIAGO MOTTA IL MIGLIOR LOCATELLI – «Sì, sono contento, mi sento bene, cerco di lavorare bene e sicuramente dovevo far meglio anche rispetto all’anno scorso ma è una cosa che voglio fare con calma e dedicandomi al lavoro».