Locatelli Mediaset: «Stiamo bene fisicamente e siamo uniti. Siamo pronti»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a Mediaset: «Stiamo bene fisicamente e ci siamo uniti. Siamo pronti!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli a Mediaset: il centrocampista della Juventus ha parlato alla vigilia del match di Champions contro il Villarreal

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus alla vigilia del Villarreal.

DETTAGLI – «Sono queste le partite belle, sono partite emozionanti che tutti noi vogliamo giocare. Dovremo curare i dettagli, giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e siamo molto contenti per affrontare questa partita».

2022 – «Stiamo molto bene fisicamente e ci siamo uniti tanto come gruppo. Siamo pronto, poi è una partita molto difficile da giocare. Ma siamo pronti e siamo davanti al nostro pubblico».

VLAHOVIC – «Dusan è fortissimo, potenzialmente un fenomeno. Di lui mi ha colpito la mentalità, ha tutto per diventare un campione. Il mio ruolo? In questa posizione sono più libero di andare avanti e spero di fare una grande partita anche domani».

OBIETTIVO CHAMPIONS E SCUDETTO«La nostra fortuna è sempre stata quella di fare un passo alla volta. Domani abbiamo una partita molto importante poi penseremo alle altre».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.