Locatelli a JTV: «C'è adrenalina. In partite così contano tutti i dettagli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «C’è adrenalina. In partite così contano tutti i dettagli»

Pubblicato

su

Locatelli a JTV: le parole del centrocampista bianconero alla vigilia del match di Champions League

A JTV, Manuel Locatelli carica la Juve alla vigilia del Villarreal.

Le parole del centrocampista della Juventus.

PRONTI «Siamo pronti fisicamente e mentalmente per affrontare questa grande sfida. Ci sarà sicuramente un’atmosfera fantastica e siamo pronti».

ATTEGGIAMENTO «Bisogna assolutamente avere l’atteggiamento giusto, in partite così importante non si può sbagliare. Dobbiamo stare attenti ai dettagli che in queste partite sono determinanti».

PUNTO DI FORZA«Il nostro punto di forza è il gruppo e la forza mentale che siamo riusciti ad acquisire. Siamo molto uniti e questo è importante. Loro sono una squadra esperta e molto tecnica, dobbiamo curare ogni minimo dettaglio».

ADRENALINA – «Certo, ci sono partite differenti e domani è una di quelle. Sarà un’emozione, dovremo fare una gara di grande personalità e siamo pronti per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.