Locatelli: «Non penso al mercato ma un sogno essere accostato alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli: «Non penso al mercato. Pirlo idolo, un sogno essere accostato alla Juve»

Pubblicato

su

Il commento di Manuel Locatelli, intervenuto in conferenza da Coverciano, sulle voci di mercato e non solo

Manuel Locatelli, intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, ha parlato della Nazionale, del Sassuolo ma anche delle voci che lo accostano alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

NAZIONALE – «E’ un sogno essere arrivati in Nazionale. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione».

MERCATO E JUVE – «Il mercato non mi deconcentra, sono focalizzato sul gioco. Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus».

MILAN – «Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così. Con il Sassuolo è stata una rivincita e ringrazierò sempre il club per la fiducia che mi ha dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.