Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli, il fratello Mattia rivela: «Tifo Juve, ecco cosa spero per Manuel»

Pubblicato

su

Il fratello di Manuel Locatelli, Mattia, ha parlato quello che spera per il futuro di suo fratello. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Mattia Locatelli, fratello di Manuel, ha parlato di come il centrocampista del Sassuolo sia cresciuto sognando di giocare a calcio. Le sue rivelazioni.

NAZIONALE – «Partecipare all’Europeo è un sogno che per Manuel si avvera e anche per noi è lo stesso, ricordo quanto è stato convocato quasi piangeva e anche per noi è la stessa cosa. Siamo una famiglia molto unita: abbiamo giocato insieme in ogni posto in cui eravamo».

MANUEL – «Quando lo vedo giocare rivedo l’entusiasmo e la passione che ha sempre messo è ancora uno che gioca perché ama il calcio, penso che gli scriverò prima della partita con la Svizzera».

TIFO – «Io sono juventino ma per quel che riguarda il futuro spero solo che Manuel sia felice, non gli chiedo nulla, specialmente in questo periodo in cui deve essere concentrato sull’Europeo. Il gol alla Juve? La gioia di vederlo segnare un gol così importante ha superato l’importanza del tifo».

ADDIO ALA MILAN – «È stato uno dei momenti più tristi della sua carriera, gli siamo stati vicini il più possibile. Anche se ha fatto questo passo indietro ne ha fatti poi due in avanti».