Locatelli: «Amici, famiglia, la mamma, vi racconto la mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Amici, famiglia, la mamma, vi racconto la mia vita fuori dal campo»

Pubblicato

su

Locatelli: «Amici, famiglia, la mamma, vi racconto la mia vita fuori dal campo». Le dichiarazioni del centrocampista

Nello speciale di DAZN dal ritiro della Juventus, Manuel Locatelli ha raccontato la sua vita privata.

Ecco le parole del centrocampista della Juventus.

AMICI «Questi sono i miei amici storici di Galbiate, il mio paesino. Qui (mostrando una foto, ndr) avevo regalato a tutti le maglie dell’Europeo che abbiamo vinto in estate. Sai, quando torno in paese… Torno meno, ma è sempre bello vivere come una volta, andiamo a giocare magari al campetto, poi sto con i miei… è bello tornare a volte bambini».

FAMIGLIA «Su questo, sulla famiglia, io sono estremamente legato, lo sarò sempre. Fosse per me prenderei una casa grande dove vivere tutti insieme. Anche gli amici, tutti… Però ovviamente tutti hanno da fare, lavorano, però quando rivedo anche la mia famiglia è sempre uguale…».

ANEDDOTO MAMMA«Queste sono le cartoline. Ogni volta mia mamma mi chiede se le ho firmate… Poi in paese gliele chiedono e va in giro a distribuirle come se fossero santini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.