Locatelli a Jtv: «La sconfitta di Haifa ha creato vergogna in noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Jtv: «La sconfitta di Haifa ha creato vergogna in noi, ma…»

Pubblicato

su

Locatelli a Jtv: «La sconfitta di Haifa ha creato vergogna in noi, ma è nelle difficoltà che…». Le parole del centrocampista

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus contro l’Empoli. Di seguito le sue parole.

LOCATELLI – «Sono felice della gara di questa sera: so che si sono alzate le aspettative su di me, voglio dare il meglio. L’atteggiamento è fondamentale, ed è migliorato molto. Anche a livello di gruppo: siamo più uniti, la sconiftta di Haifa ha creato vergogna anche in noi, ma è nelle difficoltà che si vedono gli uomini. Per indossare questa maglia serve il cuore, ed è quello che stiamo cercando di metterci. Contro il Benfica ripartiamo dall’atteggiamento di queste due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.