Locatelli: «Giornata che mi porto dentro. Possiamo fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Jtv: «Giornata che mi porterò dentro. Possiamo fare cose importanti»

Pubblicato

su

Locatelli a Jtv: «Giornata che mi porterò dentro. Possiamo fare cose importanti» ha detto il centrocampista della Juve

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo l’amichevole di Villar Perosa. Le sue dichiarazioni.

GIORNATA – «È stata una giornata in famiglia, questo è un qualcosa che mi porto dentro. Io la guardavo da piccolo, e vedere i tifosi con le nostre maglie è qualcosa di emozionante. Credo che siano stati felici loro, questo è l’importante. È una giornata storica per la Juve, che fa gruppo anche per i giocatori nuovi».

GOL – «È una cosa che devo migliorare, ovviamente devo anche essere nelle condizioni di farlo. È una cosa che voglio migliorare: cercherò di fare più gol».

TOURNÈE – «Credo che la tournée oltre alle partite porta a creare un gruppo e ad essere più uniti e a conoscerti di più. Questo è bello e fa gruppo: possiamo fare cose importanti quest’anno».

RUOLO – «A me piace giocare con tutti, siamo la Juve e siamo forti. Zakaria si butta di più, ha più cattiveria. Fagioli ha qualità, ci intercambiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.