Locatelli per Pirlo: la Juve sacrifica un giovane nella trattativa? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli per Pirlo: la Juve sacrifica un giovane nella trattativa? Ultime

Pubblicato

su

Locatelli per Pirlo: la Juve sacrifica un giovane nella trattativa? Ultime sull’interesse dei bianconeri per il playmaker del Sassuolo

Secondo Tuttosport il nome di Manuel Locatelli è quello più papabile per rinforzare il centrocampo della Juventus. Pogba resta un sogno, e gli approcci con Atletico e Udinese per Thomas e De Paul sono per ora declassabili a semplici sondaggi.

Il profilo del playmaker del Sassuolo è gradito a Pirlo. I contatti coi neroverdi vanno avanti da tempo e a metà settimana dovrebbe andare in scena un summit per discutere della fattibilità dell’operazione.

La Juve sarebbe disposta a sacrificare anche il giovane Nicolussi Caviglia (lo scorso anno in prestito al Perugia in B nell’operazione). Difficile però che il Sassuolo accetti contropartite. La speranza bianconera è quella di strappare un prestito con riscatto futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.