Locatelli: «Obiettivo Champions. Fischi? Il campo dimostra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli alla Rai: «Obiettivo Champions. Fischi? Il campo dimostra il valore del giocatore»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria della Juve ad Empoli: ecco le sue dichiarazioni

Alla Domenica Sportiva, Manuel Locatelli ha così analizzato la vittoria della Juve ad Empoli.

VITTORIA – «È una vittoria molto importante. Ricordavamo la brutta figura dello scorso anno e volevamo vincere. Abbiamo portato a casa i tre punti, possiamo andare tranquilli alla prima sosta».

FISCHI – «Ho ringraziato il mister perché ha preso le mie difese. Penso i tifosi si aspettino tanto da me e ed è una cosa positiva. Non è bello riceverli, ma alla fine è sempre il rettangolo verde che dimostra il valore del giocatore».

PRIMI QUATTRO POSTI – «Ora ci vediamo lì. E’ il nostro obiettivo ma la stagione è lunga, vedremo dove saremo quando ci saranno le gare che contano. Ma l’obiettivo è la Champions».

NAZIONALE – «Sono felicissimo, voglio andare all’Europao sicuramente è una cosa che devo dimostrare con la Juventus. Vedremo cosa ci dirà mister Spalletti, ma noi lo seguiremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.