Locatelli alla Rai: «C’è rammarico, ma il campionato è lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli alla Rai: «C’è rammarico, ma il campionato è lungo»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, ai microfoni della Rai, ha analizzato la sconfitta della Juve contro l’Inter.

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni della Rai, soffermandosi sulla sconfitta della Juve contro l’Inter.

INTER JUVE – «C’è rammarico e siamo delusi, si sa quanto ci tenevamo a questa partita ma abbiamo ampi margini di miglioramento, dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita, è chiaro che quando perdi una partita come questa ci rimani male ma il calcio è questo e avremo un’altra opportunità contro l’Udinese per fare punti e continuare il nostro percorso».

CAMPIONATO – «Il campionato è ancora lungo, c’è delusione perché ogni partita ha storia a sé, noi dobbiamo crescere tanto come squadra ma quello che ci ha permesso di arrivare fin qui e fare tutti questi punti è il nostro modo di stare uniti, di essere squadra e quando riusciamo a farlo siamo forti, abbiamo ancora margini di miglioramento e il campionato è lungo».

JUVE HA REAGITO TARDI – «Quando siamo andati in svantaggio è stata una botta ma dopo abbiamo avuto una bella reazione nel secondo tempo e anche loro hanno avuto occasioni ma dobbiamo essere più consapevoli di noi e quando siamo aggressivi è normale concedere delle ripartenze ma è ciò che dobbiamo fare per recuperare la partita. Non è tutto da buttare oggi dobbiamo essere più maturi in alcune scelte ma dobbiamo continuare a crescere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.