Locatelli, niente ritiro col Sassuolo? Terzo incontro Juve: si stringe!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli, niente ritiro col Sassuolo? Terzo incontro Juve: si stringe!

Pubblicato

su

Locatelli, niente ritiro col Sassuolo? Terzo incontro Juve: si stringe per portare il bianconero il centrocampista

A inizio settimana nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. Probabilmente entro mercoledì, al più tardi giovedì i due club si vedranno con l’intenzione di stringere. Giovedì il giocatore dovrebbe presentarsi in ritiro col Sassuolo ma la sua convocazione è in bilico, molto dipenderà dall’esito del vertice. 

Cherubini questa volta incontrerà l’accoppiata Carnevali-Rossi insieme ad Arrivabene: si tenteranno di colmare le distanze, anche perché il giocatore vuole solo la Juventus. Restano vivi i discorsi sulle contropartite (Dragusin e Fagioli) e sulla formula. C’è comunque ottimismo, scrive Tuttosport.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.