Locatelli emula Ronaldo: quel gesto con la Coca Cola... - VIDEO
Connettiti con noi

News

Locatelli emula Ronaldo: quel gesto con la Coca Cola non passa inosservato – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel Locatelli emula Cristiano Ronaldo in conferenza stampa: quel gesto con la Coca Cola non passa inosservato – VIDEO

Dopo essersi preso la scena in campo con una doppietta straordinaria, Manuel Locatelli si è presentato in conferenza stampa, emulando… Cristiano Ronaldo! Il centrocampista ha spostato le due bottigliette di Coca Cola poste davanti alla sua seduta, sorridendo e ironizzando sul gesto di CR7.

Come il portoghese, il centrocampista ha dato un “consiglio” ai presenti. «Acqua!» ha detto il giocatore neroverde. Un siparietto che potrebbe avere però ripercussioni, come nel caso di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.