Locatelli: «Dopo il Maccabi è scattato qualcosa. Continuiamo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «Dopo il Maccabi è scattato qualcosa. Continuiamo così»

Pubblicato

su

Locatelli a Sky: «Dopo il Maccabi è scattato qualcosa. Continuiamo così». Le parole del centrocampista della Juventus

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Juventus ed Empoli. Le sue parole.

ATTEGGIAMENTO – «Sono felice della partita di questa sera, io sto ritrovando forma fisica e la forza mentale è il segreto. L’atteggiamento della squadra è migliorato e questo è molto importante. Credo che ci sia scattato qualcosa come atteggiamento di gruppo. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e questa cattiveria».

INTERVENTO AGNELLI«Abbiamo provato vergogna anche noi, abbiamo fatto una partita pessima. Ci serve il cuore per indossare questa maglia ed è quello che stiamo cercando di fare. Benfica? Serve partire dall’atteggiamento delle ultime due partite, dobbiamo vincere assolutamente e poi vedere che succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.