Locatelli si sposa! Derby e matrimonio, proposta alla sua Thessa - FOTO
Connettiti con noi

News

Locatelli si sposa! Derby e matrimonio, proposta alla sua Thessa – FOTO

Pubblicato

su

Locatelli si sposa! Derby e matrimonio, proposta alla sua Thessa. Il centrocampista della Juve riceve il sì della compagna

Manuel Locatelli è l’uomo del momento. Dopo aver coronato il sogno di trasferirsi alla Juventus, squadra di cui è tifoso sin da bambino, l’ex Sassuolo ieri ha deciso il derby della Mole con un gol a pochi minuti dal triplice fischio. Oggi invece è arrivata la notizia delle imminenti nozze con la compagna Thessa Lacovich.

È stata la stessa ragazza, fresca di proposta, a postare la foto con l’anello di fidanzamento, con una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: «SI CON TUTTO IL CUORE». Poco dopo anche il centrocampista ha postato lo stesso scatto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Thessa (@thessalacovich)

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.