Locatelli spera in Thiago Motta per rilanciarsi: «Peggiore stagione alla Juve»
Connettiti con noi

News

Locatelli spera in Thiago Motta per rilanciarsi: «Peggiore stagione alla Juve»

Pubblicato

su

Locatelli spera in Thiago Motta per rilanciarsi: «Peggiore stagione alla Juve». Così può rinascere con il nuovo allenatore

Tra i giocatori della Juve che sperano maggiormente nel rilancio con l’arrivo di Thiago Motta in panchina c’è Locatelli che, come scrive Tuttosport, ha vissuto la peggiore delle tre stagioni da quando veste la maglia bianconera nonostante sia il secondo giocatore per minutaggio (dietro Bremer).

Il centrocampista non è stato inserito da Spalletti nella lista dei convocati dell’Italia per Euro 2024 e confida nel nuovo allenatore per la rinascita. Con Thiago Motta Locatelli cambierebbe ruolo, tornando a giocare da mezzala o da centrocampista centrale in un centrocampo a due come faceva ai tempi del Sassuolo. Con un tipo di gioco diverso e con una spalla come Fagioli, poi, troverebbe sicuro giovamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.