Locatelli (CSS): «Non avrei giocato a Wembley, il rischio è elevato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli (CSS): «Non avrei giocato a Wembley, il rischio è elevato»

Pubblicato

su

Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità, ha parlato della Final Four di Euro 2020 a Wembley: le sue dichiarazioni

Il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, ha commentato così la scelta della UEFA di confermare la Final Four di Euro 2020 a Wembley. Ecco le sue parole a Radio Anch’io Sport.

«Se dovessi esprimere un parere personale, io mi sarei orientato su Paesi con una circolazione virale più limitata. Anche perché la capienza dello stadio prevista per le semifinali e per la finale è decisamente elevata. L’Inghilterra, in questo momento, è il Paese che ha la maggiore circolazione virale e con la percentuale più elevata di casi dovuti dalla cosiddetta variante Delta. Il rischio c’è, non dobbiamo dimenticare che questa variante si connota per una contagiosità marcatamente superiore rispetto al ceppo precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.