Locatelli in mista: «In questi momenti si vedono gli uomini» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli in zona mista: «In questi momenti si vedono gli uomini» – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta

(inviato all’Allianz Stadium)Manuel Locatelli ha parlato in zona mista dopo Juve Atalanta.

RIUNIONE DI SQUADRA – «Chiaro che ci siamo parlati tra di noi, anche se diventa difficile perchè sono cose che non ci competono. Noi dobbiamo dare tutto e cercare di fare più punti possibili. Ripartiamo da questa sera».

PAREGGIO – «Si c’è stato sicuramente anche un po’ di rammarico. Abbiamo fatto una grande partita, chiaro che l’Atalanta è una squadra forte ma ripartiamo dall’atteggiamento di stasera».

GRUPPO – «Ci siamo uniti ancora di più, ci siamo uniti in un momento difficile come ad Haifa e ora è risuccesso. In questi momenti si vedono le persone, si vedono gli uomini e bisogna rispondere sul campo».

TIFOSI – «L’appoggio dei tifosi è importante, averli con noi nei momenti difficili è un valore aggiunto».

COMPITO – «E’ sbagliato pensar troppo, noi dobbiamo pensare solo ad andare in campo e fare più punti possibili. Noi dobbiamo solo dare tutto per questa maglia, questa è la nostra realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.