Logo Juventus: modificalo tu! La sfida lanciata ai tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Logo Juventus: modificalo tu! La sfida lanciata ai tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

allianz stadium

Logo Juventus: modificalo tu! La sfida lanciata ai tifosi. Il club chiede fantasia, creatività ed arte ai propri sostenitori

La Juventus sfida i tifosi a modificare fantasiosamente l’iconico logo del club bianconero. Attraverso la piattaforma Your Icon, chiunque voglia potrà scaricare il logo Juventus per reinterpretarlo nel modo più originale.

Poi, una volta loggati, si potranno caricare le proprie creazioni, che saranno visibili, condivisibili sui Social, e ovviamente votabili da tutta la community. Per chi avrà avuto più preferenze (oltre a due lavori selezionati proprio da Juventus) sono previsti premi… e sorprese!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.