Lokomotiv Mosca Atletico Madrid, 2-3 in Youth League: il tabellino
Connettiti con noi

Primavera

Lokomotiv Mosca Atletico Madrid, 2-3 in Youth League: il tabellino

Pubblicato

su

La Juve Primavera vince contro il Bayer Leverkusen in Youth League: nell’altra gara del girone, l’Atletico Madrid batte la Lokomotiv Mosca

Seconda gara di Youth League. Oggi la Juve Primavera ha battuto 4-1 i tedeschi del Bayer Leverkusen. Nell’altra partita del girone, quella tra la Lokomotiv Mosca e l’Atletico Madrid, gli spagnoli hanno battuto i tedeschi per 3-2.

In gol, al 46′, Teguia, che ha portato avanti la squadra ospite. Al 68′ ha raddoppiato Riquelme. I russi hanno poi riagganciato il match con due reti, all’89’ e al 90′ segnate da Osnov e Khlynov. Al 92′, però, ha deciso definitivamente il match un gol di Riquelme. I bianconeri restano in vetta con 6 punti: seguono i colchoneros con 3, mentre le altre due restano a 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.