Lokomotiv Mosca Juve, alla scoperta della RDZ Arena
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca Juve, alla scoperta della RDZ Arena

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve, alla scoperta della casa dei russi, dove i bianconeri proveranno a staccare il pass per gli ottavi di finale

La Juventus stasera, contro la Lokomotiv Mosca, proverà a staccare il pass per gli ottavi con due gare di anticipo, per poi giocarsi il primo posto nel girone di Champions League contro l’Atletico Madrid.

La Juve giocherà alla RDZ Arena. Impianto da 27.084 spettatori inaugurato nel 1935 con il nome di Stalinets e ristrutturato nel 2002. All’ingrsso della RDZ Arena è posizionata una locomotiva, simbolo della città. Si divide in due anelli, uno rosso e uno verde, come si legge sul sito della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.