Lokomotiv Mosca Juve: novità in vista sulla fascia destra. Le ultime
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca Juve: novità in vista sulla fascia destra. Le ultime

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve: novità in vista sulla fascia destra. Le ultime verso la sfida valida per il quarto turno di Champions League

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero esserci delle novità di formazione in vista della sfida tra Lokomotiv Mosca e Juve. Il dubbio per Maurizio Sarri riguarderà soprattutto la fascia destra, con la squalifica di Juan Cuadrado a cambiare le carte in tavola.

L’esterno colombiano, però, potrebbe essere sostituito da Danilo, con il rientro di Alex Sandro sul versante opposto. L’altro grande nodo da sciogliere sarà il terzo componente del reparto avanzato, con il trittico Douglas Costa, Ramsey e Bernardeschi a contendersi una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.