Lokomotiv Mosca Juve Primavera, Morozov: «I bianconeri sono i più forti»
Connettiti con noi

Primavera

Lokomotiv Mosca Juve Primavera, Morozov: «I bianconeri sono i più forti del girone»

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve Primavera: Yevgeny Morozov, difensore della squadra russa, ha parlato alla vigilia della sfida contro i bianconeri

Nella giornata di domani, la Juve Primavera affronterà la Lokomotiv Mosca nella prima giornata di ritorno di Youth League. Sul sito ufficiale del club russo ha parlato il difensore Yevgeny Morozov, che ha analizzato l’incontro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AVVERSARIA – «La Juventus è la squadra più forte del gruppo. Ora devi agganciarli in classifica vincendo in casa. Puoi giocartela poi con Bayer Leverkusen e Atlético Madrid. Nelle prime due partite hanno raccolto i propri punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.