Lokomotiv Mosca Juve Primavera 0-1: Petrelli decide l'incontro
Connettiti con noi

Primavera

Lokomotiv Mosca Juve Primavera 0-1: Petrelli decide l’incontro

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dei pari categoria della Lokomotiv Mosca: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

La Juve Primavera ha superato la Lokomotiv Mosca nella prima giornata di ritorno della fase a gironi di Youth League. 1-0 il risultato finale che sorride ai bianconeri, con la rete di Petrelli a recitare un ruolo importante per gli equilibri del girone.


Lokomotiv Mosca-Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

7′ Tiro Mukhin – Il centrocampista della Lokomotiv Mosca crea subito il primo brivido, con la sua conclusione respinta dal grande intervento di Siano.

10′ Tiro Silyanov – Ancora Siano decisivo, questa volta su Silyanov, che tenta il tiro ma viene respinto dall’estremo difensore della Juve.

15′ Occasione Pethukov – L’autore del gol all’andata ci prova dalla distanza, ma il suo tentativo non inquadra il bersaglio.

21′ Tiro Mironov – Lokomotiv ancora pericolosa in fase offensiva: il suo destro però termina sopra la traversa.

25′ Parata Siano – Dopo una punizione calciata da Petrelli, la Lokomotiv riparte con Iosifov. Sterzata e destro a giro respinto in tuffo dall’intervento provvidenziale di Siano.

36′ Gol Petrelli – Ranocchia orchestra la manovra, scodellando un cross morbido a baciare la testa di Petrelli. Torsione perfetta e Juve in vantaggio.

53′ Salvataggio Vlasenko – Provvidenziale l’intervento in extremis del difensore della Juve, che allontana a ridosso della linea di porta un traversone velenoso della Lokomotiv.

61′ Gol annullato Portanova – Il centrocampista deposita in rete sull’uscita di Botnar, ma il direttore di gara ferma tutto per una posizione di fuorigioco.

68′ Colpo di testa Ivankov – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista svetta più in alto di tutti e impatta di testa. Il suo tentativo, però, si perde sul fondo.


Migliore in campo Juve Primavera: Petrelli PAGELLE

Torsione da attaccante puro per il centravanti bianconero, che decide l’incontro con un movimento alle spalle dei difensori avversari. Una grande iniezione di fiducia dopo la rete ritrovata con il Sassuolo e il primo sorriso europeo a recitare un ruolo fondamentale per gli equilibri del girone.


Lokomotiv Mosca-Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Reti: 36′ Petrelli

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Botnar; Sharkov, Cherny, Ivankov, Silyanov; Mironov (46′ Chernyakov), Pethukov, Mukhin; Baraboshkin (46′ Faizullin) (84′ Karev), Suleimanov (11′ Khlynov), Iosifov. All. Mishatkin. A disp. Kasyanenko, Mukhin, Morozov

Juve Primavera (4-3-1-2): Siano; Leo, Dragusin, Vlasenko, Anzolin; Fagioli, Leone, Ranocchia; Abou (78′ Francofonte); Portanova, Petrelli (81′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Gozzi, Bandeira, Verduci, Penner

Arbitro: Jabarov (AZE)

Ammoniti: Mironov, Fagioli, Leo


Lokomotiv Mosca Juve Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.