Lokomotiv Mosca Juve: bianconeri favoriti secondo i bookmakers. Le quote
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca Juve: bianconeri favoriti secondo i bookmakers. Le quote

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve: bianconeri favoriti secondo i bookmakers. Le quote per la sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions

Vincere per accedere direttamente agli ottavi di finale con 180 minuti d’anticipo. La Juventus è partita per l’insidiosa trasferta di Mosca con l’obiettivo di archiviare il più velocemente possibile la pratica Champions League e ributtarsi a capofitto sul campionato. All’andata, contro la Lokomotiv i bianconeri dovettero sudare sette camicie per aver la meglio dei russi: a siglare a stretto giro di posta la rimonta ci pensò Paulo Dybala, con una doppia magia che risvegliò l’animo intorpidito di una Juventus che aveva creato tanto senza però mai riuscire a concretizzare. Secondo i bookmakers, i bianconeri sono ampiamente favoriti anche per la gara di ritorno, nonostante le complicazioni che possono nascere da una trasferta così lunga. Una vittoria dei ragazzi di Sarri è data a 1.62, mentre un successo della Lokomotiv arriva a toccare quota 5.90. Il risultato più probabile? L’1-0 o il 2-0 bianconero (da 6.40 a 6.80), davanti al risultato dell’andata (2-1 dato a 8).

Bianconeri ancora favoriti per il primo posto – Dopo il giro di boa, bianconeri ancora avanti anche per il superamento del Girone da primi in classifica. È vero che Bonucci e compagni sono a pari merito in testa al raggruppamento con l’Atletico Madrid a quota 7 punti, ma a orientare i traders verso questa direzione c’è il pareggio per 2-2 del Wanda Metropolitano, con una Juve padrona del campo (e avanti 2-0) per larghi tratti della gara. Una vittoria del girone della Juve non supera quota 1.40, mentre un successo Colchoneros arriva quasi a 3. Dietro, speranze pressoché nulle per Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.