Lokomotiv Mosca Juve, Sarri: «Puntiamo al primo posto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca-Juve, Sarri: «Puntiamo al primo posto» – VIDEO

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve, Sarri: «Puntiamo al primo posto». Idee chiare per il tecnico bianconero alla vigilia del match di Champions

Obiettivi chiari per Maurizio Sarri alla vigilia del match contro la Lokomotiv Mosca. Prima il passaggio del turno e poi il primato nel girone.

PARTITA – «In Europa se non fai una prestazione di buon livello i punti non li prendi. Abbiamo un partita difficile, loro ci hanno creato difficoltà all’andata. Noi vogliamo passare il turno e nella partita successiva cercheremo di prendere il primo posto nel girone. Concentriamoci sulla prestazione per poi arrivare al risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.