Lokomotiv Mosca: squadra, moduli e segreti dell'avversaria della Juve
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca: squadra, moduli e segreti dell’avversaria della Juve

Pubblicato

su

L’avversaria della Juve in Champions per la quarta fascia sarà la Lokomotiv Mosca: ecco quello che bisogna sapere sul club russo

Una nuova edizione della Champions League è pronta ad iniziare. Oggi si sono tenuti i sorteggi dei gironi al Grimaldi Forum di Montecarlo: in quarta fascia, la Juve ha trovato la Lokomotiv Mosca. Il club russo non ha una grande tradizione europea: il miglior risultato sono due semifinali consecutive, nel 1997-1998 e 1998-1999 in Coppa delle Coppe.

Lo scorso anno la squadra allenata da Semin si è posizionata seconda in campionato, vincendo la Coppa di Russia. In Champions percorso sfortunato: i russi hanno concluso il loro cammino europeo ai gironi, finendo al quarto posto con soli 3 punti e vincendo solamente contro il Galatasaray. Questa stagione è iniziata molto bene, con la vittoria della Supercoppa di Russia.

A livello di rosa, con la Juve, non c’è competizione, ma i russi possono contare su centrocampisti niente male, come Krychowiak e Joao Mario, arrivato solo pochi giorni fa dall’Inter. La difesa è molto solida e per i bianconeri non sarà facile trovare la via del gol. La squadra di Semin può giocare con la difesa a tre o a quattro: il tecnico, in questa stagione, ha provato entrambi gli schieramenti.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.