Triestina, Lollo: «Obiettivo chiaro con la Juve, l'abbiamo raggiunto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Triestina, Lollo: «Obiettivo chiaro con la Juve e l’abbiamo raggiunto»

Pubblicato

su

Lorenzo Lollo, centrocampista della Triestina, ha parlato dopo la vittoria di oggi contro la Juventus Next Gen

Lorenzo Lollo, centrocampista della Triestina, ha parlato dell’1-0 alla Juventus Next Gen.

EQUILIBRIO – «E’ la mia caratteristica correre tanto, ma a fare la differenza è come corri. Ci abbassiamo bene e ripartiamo bene, i risultati si vedono».

CONTINUITA’ NEI RISULTATI – «Adesso che gira la ruota siamo più convinti, siamo più liberi mentalmente ma non abbiamo fatto ancora nulla. Ci sono dei mattoncini da mettere ancora, c’è da lavorare per le prossime partite. Voliamo coi piedi per terra, è ancora lunga».

VITTORIA – «Siamo partiti molto forte. Poi dopo ci sono anche gli altri in campo, hanno qualità e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Ma ora siamo cattivi nel difendere, prima ci buttavamo giù, invece oggi abbiamo avuto quei minuti di calo ma l’obiettivo era chiaro e l’abbiamo portata a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.