Longari NON HA DUBBI: «Giuntoli sta producendo un…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longari NON HA DUBBI: «Giuntoli sta producendo un vero capolavoro e sta scatenando un popolo che…»

Pubblicato

su

Gianluigi Longari ha parlato del mercato Juve e si è soffermato in modo particolare sul lavoro che sta facendo Cristiano Giuntoli

Io giornalista Gianluigi Longari, su Sportitalia, ha parlato del mercato Juve e si è soffermato in modo particolare sul lavoro che sta facendo Cristiano Giuntoli.

PAROLE – «Chi vive una situazione prossima al paradisiaco è invece l’ambiente Juventus. Sui social si sprecano le emoticon di cuochi in relazione a Cristiano Giuntoli che si sta producendo in un vero e proprio capolavoro di alta cucina, se non altro per l’acquolina in bocca che sta scatenando in un popolo reduce da un’era ben poco entusiasmante come quella targata Allegri.  Thiago Motta è emblema di calcio moderno e divertente, con tutte le premesse per valorizzare il talento che gli verrà messo a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.