Longhi: «Allegri è convinto di poter vincere, è tornato a Torino per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Allegri è convinto di poter vincere, è tornato a Torino per questo»

Pubblicato

su

Longhi: «Allegri è convinto di poter vincere, è tornato a Torino per questo». Le parole sull’allenatore della Juve

Longhi ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio ha parlato di Allegri e di quanto ha fatto dal suo ritorno a Torino sulla panchina della Juve.

LONGHI SU ALLEGRI – «Di sicuro lo pensavano tanti che potesse sistemare le cose, lui e la società. Avevano tutti la convinzione che potesse fare bene, ma bisogna vedere quali fossero i progetti iniziali. Quest’anno per esempio voleva puntare su Lukaku, ma la convinzione ce l’aveva di fare bene. A Torino ci ritorna perché è convinto di fare bene. Allegri sa che non ha più quel centrocampo di anni fa, ma non è una rosa da disprezzare e parte con la convinzione di poter vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.