Longhi boccia il ritorno di Allegri: «Sarebbe una scelta incoerente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi boccia il ritorno di Allegri: «Sarebbe una scelta incoerente della Juve»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha parlato della scelta della dirigenza bianconera di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri in panchina

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Bruno Longhi si è soffermato sull’eventuale ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Le sue parole.

«Si parla di un ritorno di Allegri alla Juve, richiamarlo vorrebbe dire esprimere una sorta di incoerenza della società. Sarebbe così anche nei confronti di Pirlo, perché a Pirlo è stata addebitata la mancanza di esperienza. Se però parti dall’anno prossimo, non avrebbe più quella mancanza di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.