Longhi è sicuro: «Chiesa ha la possibilità di diventare più forte del padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi è sicuro: «Chiesa ha la possibilità di diventare più forte del padre»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha parlato di Federico Chiesa, facendo un confronto con il padre quando giocava. Le sue parole anche su Cristiano Ronaldo

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Longhi ha parlato dell’Europeo dell’Italia, soffermandosi su Federico Chiesa e sul confronto con il padre. Le sue parole anche sull’eliminazione del Portogallo di Cristiano Ronaldo.

CHIESA E SUO PADRE – «Ricordo una stagione devastante di Chiesa alla Sampdoria, grazie agli assist di Mancini. Federico è sulla buona strada, ha le possibilità di superarlo ma i livelli di Enrico non li ha ancora toccati. Ma si sta avvicinando».

RONALDO – «Se non vince o segna non si diverte. Lui gioca uno sport individuale in uno sport di squadra. La sua stagione è stata comunque buona, ha stabilito nuovi record con la Nazionale, oltre che con la Juventus. Difficile dare un voto, ma non è stato al top, se vediamo i risultati di club e Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.