Longhi svela: «Ronaldo? So che c'è un incontro fissato con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi svela: «Ronaldo? So che c’è un incontro fissato con la Juve»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha parlato di Locatelli alla Juve e del futuro di Cristiano Ronaldo. Le sue parole su un possibile incontro

Bruno Longhi ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve e dell’interessamento dei bianconeri nei confronti di Locatelli. Le sua parole a RadioBianconera.

«La Juve è su Locatelli, la partita di ieri conferma ancora una volta il tasso del suo valore. È un profilo nettamente gradito ad Allegri. Ronaldo? Straordinari gli 11 gol, ma attenzione a svilire Platini che ne hafatti 9 in una sola edizione di un Europeo. Per CR7 so che a metà del mese prossimo c’è un incontro fissato tra Juve ed entourage».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.