Longhi punge Ronaldo: «Stanco per l'Atalanta? Ha toccato due palloni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi punge Ronaldo: «Stanco per l’Atalanta? Ha toccato due palloni»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha commentato la scelta di Pirlo di non far giocare Ronaldo, durante l’ultima di campionato contro il Bologna. Le sue parole

Bruno Longhi è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, il giornalista ha commentato l’assenza dal primo minuto di Ronaldo nel match contro il Bologna. Le sue parole.

«Pirlo ha detto che aveva dato molto, in realtà aveva toccato due palloni. Ronaldo lasciato in panchina, vuol dire che torna ad essere un essere umano come gli atri, ma anche la Juve può prescindere da lui. Vero che con la Champions può rimanere, se non ci fossero complicazioni economiche, la Juve avrebbe pensato anche di lasciarlo andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.