Longhi sentenzia su Ronaldo: «Progetto crollato miseramente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi sentenzia su Ronaldo: «Progetto crollato miseramente»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Bruno Longhi su Cristiano Ronaldo e l’eliminazione della Juventus in Champions League

Bruno Longhi punta il dito contro il progetto Cristiano Ronaldo alla Juventus dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Porto. Le dichiarazioni del giornalista a TMW Radio.

«La Juve ha acquistato Ronaldo per arrivare alla Champions, ma è crollato miseramente questo progetto. Addossare la colpa a chi lo ha voluto o a Ronaldo stesso è difficile. Ronaldo in due anni ha fatto tanti gol, ha fatto il suo, quello che serviva a lui. E’ la Juve che non è riuscita ad essere all’altezza di vincere la Champions. Poi ieri sera Ronaldo è stato assente. E’ impossibile che si affidi a Chiesa e che non sia stato Ronaldo a trascinarla. Anzi, ne ha combinate più di Bertoldo».

LEGGI ANCHE: Ronaldo battibecca con Conçeicao in Juve Porto: cosa è successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.