Longo impressionato da Giovinco: «Questo è quello che mi ha stupito»
Connettiti con noi

News

Longo impressionato da Giovinco: «Questo è quello che mi ha stupito di lui»

Pubblicato

su

Diego Longo, vice allenatore all’Al-Hilal, ha parlato così di Sebastian Giovinco, ex attaccante della Juve. Le dichiarazioni

Il vice allenatore dell’Al-Hilal, Diego Longo, ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com, parlando così del suo attaccante Sebastian Giovinco. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Con Giovinco parliamo in italiano ovviamente, è un ragazzo super. Come giocatore non sta a me scoprirlo, parla il campo ormai da anni per lui. Mi ha stupito però lontano dal rettangolo verde, Seba è una persona eccezionale. Abitiamo vicini, viaggiamo insieme dal ritorno dalle trasferte: professionista e ragazzo esemplare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.