Greenwood Juve, i bianconeri si sono defilati per l’esterno?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve, i bianconeri si sono defilati per l’esterno? Le ULTIME NOVITÀ 

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato del futuro di Mason Greenwood chè in uscita dal Manchester United e che piacere alla Juve 

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato del futuro di Mason Greenwood chè in uscita dal Manchester United e che piacere alla Juve.

PAROLE – «Da qualche settimana ormai la Juventus si è defilata dalla corsa a Greenwood e ora per la Lazio c’è una autostrada da percorrere con le marce alte. La prima proposta verbale da 20 milioni non è stata ritenuta ancora sufficiente dal Manchester United che intende realizzare almeno 10 milioni in più  dalla cessione del classe 2001. La fiducia del club capitolino resta alta perché ci sono margini per trattare ancora magari inserendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.