Longo: «Non c’è una vera e propria trattativa della Juve per Carnesecchi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longo: «Non c’è una vera e propria trattativa della Juve per Carnesecchi»

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato dell’interesse della Juve per Marco Carnesecchi portiere dell’Atalanta

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato mercato della Juve e in particolare si è soffermato sull’interesse dei bianconeri per Marco Carnesecchi. 

PAROLE – «Lo scorso mese di febbraio è arrivato il rinnovo fino al 2028 ma per Carnesecchi questi potrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia dell’Atalanta. Sul portiere sono arrivate diverse richieste dall’estero ma è la Juventus ad avere mostrato l’interesse più concreto. Marco viene considerato da Giuntoli come il profilo più adatto per il futuro della Vecchia Signora, un investimento con un margine di errore decisamente basso. Al momento però non c’è una vera e propria trattativa perché la richiesta si avvicina ai 40 milioni, troppi al momento per la Vecchia Signora. E pensare che la Lazio, due anni fa, aveva praticamente chiuso per 12 milioni prima del ripensamento finale. Corsi e ricorsi storici per un portiere destinato a una grande carriera…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.