Longo: «Juventus U23 squadra talentuosa. Servirà la migliore Alessandria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longo: «Juventus U23 squadra talentuosa. Servirà la migliore Alessandria»

Pubblicato

su

Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus Under 23. Le parole dell’allenatore

Alla vigilia di Juventus U23 Alessandria, Moreno Longo ha parlato in vista del match. Le parole del tecnico dei grigi.

LA GARA«La Juventus U23 ha una rosa profonda e può cambiare molti interpreti nel suo undici iniziale. Ha cambiato anche diversi assetti tattici alternando diversi moduli ed è in grado di cambiare anche a gara in corso. Ma questo fa parte del calcio moderno. Perciò dovremo essere bravi a trovare le letture e le chiavi giuste per contrapporci sempre efficacemente».

JUVENTUS U23 «In questo momento non c’è bisogno di avere la maglia della Juventus davanti per avere motivazioni in più. Le motivazioni devono essere massimali per me e per tutta la squadra a prescindere da chi si affronta. Non bisogna avere altri pensieri che affrontare una partita di alto livello. La Juventus U23 dispone di giocatori molto talentuosi, sui quali sono stati fatti investimenti importanti e che hanno la capacità di trovare il colpo risolutore in ogni momento. Perciò servirà la migliore Alessandria possibile per centrare la vittoria. Noi abbiamo lavorato per essere pronti a questa sfida».

SECONDE SQUADRE«Personalmente sono sempre stato favorevole ad avere queste squadre in serie C, che è un campionato più formativo della Primavera. Si possono seguire i propri giovani più attentamente invece di mandarli in prestito. Vedendo da vicino questa realtà sono ancora più convinto della mia opinione. Perché lo ha fatto solo la Juventus? Bisognerebbe entrare nella testa dei dirigenti , anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. Ciascuno avrà fatto le proprie valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.