Longo: «Contro la Juve con cuore e testa. Farò un discorso alla squadra»
Connettiti con noi

News

Longo: «Contro la Juve con cuore e testa. Farò questo discorso alla squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia del derby della Mole contro la Juve. Le sue dichiarazioni

L’allenatore del Torino, Moreno Longo, ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista del derby della Mole di domani con la Juve. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

PRIMO DERBY«Direi concentrato. È una partita di cartello, è molto importante ed è sentitissima da noi e dai nostri tifosi».

AFFRONTARE LA JUVE«L’atteggiamento migliore è quello di essere squadra, di essere uniti e di lavorare di squadra in ogni situazione. Dovremo sacrificarci l’uno per l’altro, quando affronti squadre del genere devi soffrire insieme e saper rispondere colpo su colpo. Dovremo essere bravi a interpretare la sfida nel migliore dei modi».

ZAZA – «Ha recuperato, sta meglio e oggi abbiamo la rifinitura. Vedremo che minutaggio avrà, ma la cosa importante è averlo con noi».

ANSALDI«Sta sempre meglio, è un giocatore sul quale abbiamo fatto una scelta diversa: dopo il suo problema fisico, abbiamo cercato di rimetterlo velocemente in squadra per farlo recuperare allenandosi e giocando. In questo caso, valuteremo se farlo giocare dall’inizio o a gara in corso, ma è un giocatore recuperato e ci dà alternative importanti».

DISCORSO ALLA SQUADRA«Dovremo giocare con cuore e testa: è una partita che si gioca sul filo del rasoio a livello emozionale, il cuore deve essere gestito dalla testa. Non dovrà mai prevalere il fattore emozionale perché altrimenti si rischia di non fare ciò che si ha in testa di fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.