Lopez sicuro: «Scudetto alla Juve: c'è Allegri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lopez sicuro: «Scudetto alla Juve: c’è Allegri»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato della corsa Scudetto tra Juventus e Napoli e si è schierato dalla parte dei bianconeri

Scudetto alla Juventus: Diego Lopez, allenatore del Cagliari, non ha dubbi! Il tecnico dei rossoblù, ex giocatore di Allegri ai tempi del Cagliari, ha parlato della lotta al vertice ai microfoni della Gazzetta dello Sport e si è schierato dalla parte dei bianconeri.

Queste le parole del tecnico uruguaiano: «Secondo me lo Scudetto lo vincerà la Juventus perché è allenata da Massimiliano Allegri. Non ci sarà nessun contraccolpo dopo il ko con il Napoli, sono convinto che la Juve sfrutterà il punto di vantaggio che le è rimasto. Allegri sa gestire molto bene il gruppo, è un maestro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.