Loria: «Juventus Under 23 progetto importante, ci alleniamo su tutto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Loria: «Juventus Under 23 progetto importante, ci alleniamo su tutto»

Pubblicato

su

Leonardo Loria, portiere della Juventus Under 23, ha parlato della sua esperienza in bianconero e della stagione della squadra di Pecchia

Ai microfoni di Juventus TV è intervenuto Leonardo Loria. Il portiere della Juventus Under 23 ha parlato così della sua esperienza in bianconero e della stagione in corso.

ESPERIENZA «Ho finito l’anno scorso con la Primavera. Gli anni alla Juve sono stati fondamentali, in questi 4 anni ho acquisito un bagaglio tecnico fantastico. In Italia come la Juve ce ne sono poche. La Juve ti mette nelle migliori condizioni per affrontare la propria carriera».

JUVENTUS UNDER 23 – «È un progetto importante per noi giovani, uscire dalla Primavera e affrontare un campionato professionistico è importante. Ci alleniamo ogni giorno su tutto, sulle squadre, sui calciatori… La Serie C è molto difficile, ogni squadra gioca come fosse l’ultima dell’anno e a differenza di Serie A e Serie B, se per caso si dovesse retrocedere, il professionismo finisce. Le partite sono fondamentali».

PARATA«Il rigore decisivo contro l’Arezzo è la mia parata più bella, quella che ci ha permesso di guadagnare i primi 3 punti della stagione. Per parare un rigore bisogna arrivare al meglio in campo, bisogna conoscere le caratteristiche di ogni attaccante e poi di trovare il momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.