Loria prepara il derby Primavera:  «Scontro diretto e che carica Buffon e Szczesny!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Loria prepara il derby Primavera:  «Scontro diretto e che carica Buffon e Szczesny!»

Pubblicato

su

Il portierino della Juventus Primavera Leonardo Loria, classe ’99, ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole alla vigilia del derby contro il Toro

Sarà derby fra i grandi e anche fra i “piccoli”. La Primavera di Dal Canto prepara infatti la stracittadina contro il Toro. Ai microfoni di Jtv ha parlato il portiere classe ’99 Leonardo Loria, che ha tracciato la sua storia partendo dall’inizio di tutto. «Mio padre mi ha trasmesso la passione per il ruolo di portiere. Avevo solo sei anno. A Vinovo poi mi hanno aiutato tantissimo per farmi ambientare».

BUFFON – «Con mister Cristiano Lupatelli (preparatore dei portieri ndr) lavoriamo tanto sulla rapidità fra i pali e sull’esplosività. Poi a ridosso della partita ci concentriamo sulle uscite. Allenarsi con Buffon, Szczęsny e Pinsoglio è il top per me. Subito ero davvero troppo emozionato, ma mi hanno messo subito a mio agio. Dopo ritorno ad allenarti con la Primavera con una carica enorme».

DERBY – «É una partita che non ha bisogno di presentazioni: l’ho già giocata con l’Under 17 e poi quest’anno in Primavera, anche se non è andata bene. In più è anche un vero e proprio scontro diretto: la classifica è molto corta e dunque sarà una sfida decisiva».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.