Lotito contro l'articolo de La Gazzetta dello Sport: «Getta discredito»
Connettiti con noi

News

Lotito contro l’articolo de La Gazzetta dello Sport: «Getta discredito sulla persona»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha deciso di agire per le vie legali contro l’articolo odierno comparso su La Gazzetta dello Sport. Il comunicato

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha deciso di agire per vie legali contro l’articolo pubblicato oggi su La Gazzetta dello Sport dal titolo: “L’allusione su Juve-Inter è solo l’ultima di Lotito, il presidente controverso della Lazio”. Il comunicato del club biancoceleste.

«Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il dott. Lotito ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.