Lotito blinda Milinkovic: «Mai detto che sia in vendita, a meno che...»
Connettiti con noi

News

Lotito blinda Milinkovic: «Mai detto che sia in vendita, a meno che…»

Pubblicato

su

Poco prima del sorteggio del nuovo campionato di Serie A, il presidente della Lazio ha parlato del suo gioiello Milinkovic-Savic

Mentre il campionato di Serie A 2018/2019 prende forma in questi minuti, il calciomercato non dorme mai. Ed ecco che Claudio Lotito, intercettato da Sky Sport, ha parlato di Segej Milinkovic-Savic, vero e proprio gioiello della Lazio.

Il presidente biancoceleste è stato chiaro: «Milinkovic-Savic non è in vendita. Non abbiamo bisogno di cedere i nostri giocatori. Abbiamo fatto cinque nuovi acquisti senza vendere nessuno. L’unico è Felipe Anderson, non venduto per necessità ma per volontà del giocatore. Ammetto che Milinkovic-Savic piace a molti top club, ma non è in vendita. A meno di proposte indecenti…». Una mezza apertura, anche se queste parole confermano quello che già si sapeva: chi vuole il serbo deve presentarsi da Lotito con tanti, tanti soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.