Conferenza stampa Lotito: «A Riyad per incentivare il cambiamento»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Lotito: «A Riyad per incentivare il cambiamento»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Lotito: le dichiarazioni del Presidente della Lazio in vista della Supercoppa contro la Juve

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato in conferenza stampa presentando le iniziative promosse dalla società biancoceleste all’Associazione Stampa Estera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni in vista della Supercoppa con la Juve riprese da Lazio News 24.

SUPERCOPPA – «Le distorsioni vanno combattute, il silenzio perde sempre, per cambiare il sistema dobbiamo combatterlo. Abbiamo organizzato nei nostri giorni a Riyad un evento volto a valorizzare la figura delle donne, che saranno presenti sugli spalti del King Saud University Stadium, andremo lì non solo per giocare la partita ma anche per incentivare il cambiamento. Con una rappresentante locale ha messo in campo una riunione con tutte le donne che vanno rispettate e tutelate. Devono avere la parità dei diritti. Domenica parteciperanno alla partita sugli spalti, cosa che prima non accadeva. Noi ci siamo battuti per questo. Io ho parlato con chi di diritto, promettendo di garantire lo spettacolo ma ricevendo questo in cambio. Noi dobbiamo spingere il mondo arabo a cambiare abitudini perchè la crescita di un paese passa attraverso delle tappe. Sono una popolazione giovane, agiata economicamente, non condizionata. Il cambiamento di può avere con le giuste iniziative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.